ENTRA NEL SITO

La Location Ideale Per Eventi Magici

Servizi per un ricevimento unico & indimenticabile

Feudo della Selva a Foggia in Puglia dispone di due ampie sale in grado di ospitare fino a 400 ospiti: una interna e una esterna, assicurando un unico matrimonio al giorno. Il lago, la piscina termale, gli archi antichi, la piazza dello zampillo, la torre Federiciana e i prati si prestano alle scelte degli sposi, che potranno personalizzare il suggestivo momento del taglio della wedding cake.

Le pareti esterne imbiancate a calce naturale e le pareti interne lasciate in pietra a vista riportano alla mente le architetture dei Monaci Cistercensi tipiche dell'epoca federiciana. Questa villa per matrimoni ha quindi un fascino unico, un'atmosfera magica che cattura al primo istante.

Qui ogni ricevimento di nozze si accresce di un'ambientazione da sogno: le scenografie esterne, nei giardini del Feudo, permettono di celebrare un matrimonio religioso esclusivo, circondato dal cangiante sfondo dell’immenso prato e del bosco, con i suoi rigogliosi 330 ettari.

Come Raggiungerci

Raggiungere Feudo della Selva è ancora più semplice grazie all'apertura del nuovo casello autostradale!

La nostra location per matrimoni si trova a soli tre minuti in auto da quello che è il più importante snodo per lo sviluppo di tutto il territorio della Capitanata: il nuovo casello autostradale ‘Foggia Zona Industriale’.

Con l'uscita per Bari a 700 metri e quella Foggia - Incoronata - GrandApulia, Feudo della Selva è ancora più vicino!